Scelta o Destino? Quanto sei libero di determinare il tuo futuro? Un seminario per scoprirlo

Scelta o Destino? Quanto sei libero di determinare il tuo futuro? Un seminario per scoprirlo

Scelta o Destino? Quanto sei libero di determinare il tuo futuro? Una serata per scorprielo, organizzata presso l’Hotel Nayala di Sanremo, Giovedì 25 maggio 2017 dalle 21,00 alle 22,30.

Quanto pensi di essere libero nelle decisioni che prendi o nelle scelte che fai? Perche sei fatto cosi? Perche hai quelle determinate reazioni? O paure? Atteggiamenti? “Rendi cosciente l’inconscio, altrimenti sarà l’inconscio a guidare la tua vita e tu lo chiamerai destino” diceva Carl Gustav Jung.
Quando i terapeuti parlano di personalità intendono il modo in cui solitamente reagiamo alle persone ed agli eventi. Questo è in parte dovuto ad una componente genetica ma prevalentemente è determinato da ricordi più o meno lontani, non elaborati che si sono fissati in reti neurali che ci guidano costantemente. Qualunque sia il motivo o i personaggi dietro a questi ricordi irrisolti, scoprirlo non ha a che fare con l’attribuzione di colpe ma con la nostra liberazione.

ULTIMO Seminario DI STAGIONE organizzato in collaborazione con la Gym&Fun a.s.d. di Palumbo Arianna – Quota di partecipazione € 10,00 a favore dell’Associazione Sportiva.