SanremoInFiore festeggia l’Unità d’Italia

SanremoInFiore festeggia l’Unità d’Italia

Domenica 27 marzo la Città dei Fiori ricorderà  in modo originale i 150 anni dell’Unità d’Italia, ovvero con un tripudio di fiori durante la classica sfilata per le vie del centro dei profumatissimi e colorati Carri Fioriti!

corsofiorito2010

Il tema per la sfilata di SanremoInFiore 2011 è “L’Unità d’Italia e le sue città”, un modo per festeggiare questa importante e solenne ricorrenza con un’idea legata alla tradizione floricola sanremese ed alla manifestazione che insieme al Festival della Canzone Italiana porta da sempre il nome di  Sanremo nel mondo.

Il Corso Fiorito sfilerà in un percorso ad anello in Via Roma e Via Nino Bixio, a partire dalle 10.20,  i carri, creati ed ornati dai comuni vicini a Sanremo, parteciperanno come ogni anno ad una gara dove un’attenta ed inflessibile giuria decreterà il vincitore.

Il carro del Comune di Sanremo è sempre fuori concorso….per ospitalità nei confronti dei comuni limitrofi!

Le telecamere di Raiuno con la trasmissione LineaVerde riprenderanno in mattinata l’evento per coloro che non potranno essere a Sanremo per  ammirare da vicino i colori dei fiori e sentirne il profumo!

Per l’occasione il Nyala Suite Hotel propone un pacchetto speciale per tutti gli appassionati dei fiori di Sanremo:

2 notti in camera superior con vista sul nostro giardino
il trattamento di mezza pensione
una fiche da € 20 per tentare la fortuna al Casinò
e un bouquet di fiori in camera all’arrivo

a € 79,00 per persona al giorno