San Valentino a Sanremo insieme a Ciock ‘n Roll

San Valentino a Sanremo insieme a Ciock ‘n Roll

logo ciock'n roll SanremoVi presentiamo un gustoso appuntamento a Sanremo nel periodo festivaliero, quindi il più mondano dell’anno, si parla di cioccolato in tutte le sue forme e declinazioni….

Per tutti i cultori della “cioccolatosa” materia plasmata in ogni maniera dal 12 al 20 febbraio sarà quasi obbligatorio darsi  appuntamento nella Città dei Fiori.

Se poi inseriamo anche la data del 14 febbraio festa degli Innamorati e indiscusso momento in cui si scartano più cioccolatini che in qualunque altro giorno dell’anno, beh… fate i vostri conti e poi partite subito per Sanremo anche se non avete ancora incontrato l’anima gemella.

Potrete  consolarvi  degustando cioccolata e perché no, magari fra una tavoletta di fondente al peperoncino ed una fumante tazza di cioccolata alle spezie potreste incontrare qualcuno con cui condividere la golosa passione !

Moltissime le sorprese annunciate, dischi di cioccolato perfettamente funzionanti e abilmente manovrati da un  Disk Chockey, si potrà passeggiare su un Brown Carpet che porterà, neanche a dirlo, verso una maxi cornice di cioccolato da 400kg….

Vi saranno anche  iniziative al sapor di cioccolato  legate al Casinò, con Carte da Choco e monete di cioccolata!

Sanremo è pronta a trasformarsi ancora una volta, da città dei fiori a città della musica e tra poco città del cioccolato!

Per non perdere la ghiotta occasione, il Nyala Suite Hotel vi propone un pacchetto per un Romantico San Valentino a Sanremo, con la cena degli Innamorati (sabato 12 febbraio, alle 20:00) e il soggiorno in una delle confortevoli camere e junior suite appena rinnovate.