A Sanremo un’offerta unica per la Pasqua 2011

A Sanremo un’offerta unica per la Pasqua 2011

Nulla meglio del fantastico clima della Riviera concilia con la Pasqua, i profumi delle piante in fiore e le cittadine che, con i balconi fioriti, si preparano ad abbracciare l’estate!

Un viaggio alla scoperta delle meraviglie della Riviera dei Fiori e della vicina Costa Azzurra; con base a Sanremo vi troverete nel cuore di un’itinerario d’eccezione, con meno di 30 minuti di spostamento potrete raggiungere d’apprima la mondana Montecarlo, poi il fascino storico della Valle del Nervia capitanata da Dolceacqua infine Imperia, dove sono disponibili numerosi siti di interesse enogastronomico.

Il Nyala Suite Hotel come di consueto, mette a disposizione dei suoi clienti un’infinità di soluzioni soggiorno, sarà inoltre, lieta occasione per pernottare in una delle fantastiche stanze interamente rinnovate da poche settimane e di rilassarsi lasciando i propri bimbi in mani sicure della nostra baby sitter che intratterrà i più piccini con un sacco di giochi all’interno del mini-club.

L’Asmara, il ristorante del Nyala Suite Hotel, servirà menu festivo con accompagnamento musicale dal vivo, di seguito le pietanze previste per il pranzo della Domenica:

_Astice in bellavista, Torta Pasqualina

_Fazzoletto di asparagi e capesante

_Tagliolini al profumo di bosco

_Boule de Niege alla moskovita

_Salmone alle salse fini,

_Agnello arrosto con carciofi alla giudea

_Carote baby prezzemolate,

_Patate alla fornarina

_Tartelette alla vaniglia ai ribes ghiacciati

il tutto “innaffiato” da una selezione di ottimi vini liguri.

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito o contattateci allo 0184/667 668, vi aspettiamo a Sanremo!