Sanremo: Notte Bianca & Frecce Tricolori

Sanremo: Notte Bianca & Frecce Tricolori

frecce-tricolori_96265

Le Frecce tricolore a Sanremo

Grande appuntamento per la città di Sanremo sabato 18 e domenica 19 settembre, sarà sicuramente per chi lo vivrà un week end  pieno di emozioni.

La Notte Bianca per assaporare le atmosfere della Città dei Fiori sotto la luna, ed il rombo e la precisa spericolatezza dei piloti delle Frecce Tricolori la domenica pomeriggio.

Davvero una splendida accoppiata per un fine settimana di metà settembre in Riviera.

Sarà obbligatorio godersi la musica che il sabato notte vi accompagnerà per le piazze e gli affascinanti vicoli della Pigna.

La folla festosa che riempie i locali rivieraschi farà  da contorno a coloro che vogliono cogliere le ultime occasioni di fine stagione nelle boutique del centro.

Una grande festa di fine estate per tutti grandi e piccoli con tante attrazioni, tutta la città illuminata piena di spettacoli, esibizioni, degustazioni, concerti……

Una notte tutta da vivere ed una domenica pomeriggio tutta da vedere!

Dal Piazzale Carlo Dapporto e sul Lungomare si potranno ammirare le favolose esibizioni della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori, un’eccellenza italiana conosciuta in tutto il mondo che torna a Sanremo per creare fra cielo e mare numeri acrobatici mozzafiato.