Sanremo: i carri fioriti celebrano i 60 anni del Festival

Sanremo: i carri fioriti celebrano i 60 anni del Festival

Corso Fiorito di Sanremo

Corso Fiorito di Sanremo

Il 31 gennaio prossimo si svolgerà il tradizionale Corso Fiorito di Sanremo, quest’anno dedicato ai “Grandi Interpreti del Festival della Canzone Italiana”, che nel 2010 festaggia i 60 anni.

Come tutti gli anni, per quest’anticipo di Carnevale, sfileranno sul lungomare di Sanremo tredici carri allegorici coperti ciascuno da oltre 50mila splendidi fiori della Riviera, e fra i carri le coloratissime bande musicali provenienti da tutta Europa. Una ventata di primavera che ogni anno entra attraverso la tv nelle case di 5 milioni di italiani, e che attrae nella città dei fiori oltre 50mila spettatori: anche perchè vivere la manifestazione dal vivo è tutta un’altra cosa.

Anche per quest’anno l’auspicio è che trionfi il sole della Riviera e che sullo sfondo dei carri fioriti si possano scorgere le sagome sgargianti delle vele in regata.

Il Nyala Suite Hotel propone un’offerta speciale per il corso fiorito, che vi permetterà di soggiornare tre notti al prezzo di due. Per saperne di più leggete l’offerta Corso Fiorito Sanremo 2010. L’albergo offre un servizio di prenotazione e acquisto dei biglietti di tribuna.

Per l’occasione l’agenzia Nyala Wonder Travel propone anche un pacchetto turistico che vi permetterà di assistere alla sfilata dei carri fioriti e di andare alla scoperta di alcuni dei più spettacolari giardini botanici d’Europa.  Per saperne di più vedi il pacchetto turistico Sanremoinfiore 2010.