Pasqua in Riviera dei Fiori

Pasqua in Riviera dei Fiori

Domenica 8 aprile 2012 si festeggerà la S.Pasqua e se sarete tra i  fortunati che avranno la possibilità di ritagliarsi qualche giorno di vacanza la Riviera dei Fiori è pronta ad accogliervi!

Il ventaglio di offerte è molto ampio e riesce ad accontentare tutti, dai grandi ai bambini, giovani ed anziani…

Per chi ama il mare le prime giornate di piena primavera regaleranno splendide passeggiate in spiaggia, tra il rumore delle onde e la sabbia finissima,  i bambini potranno scatenarsi in corse a perdifiato e se vi accompagnerà la brezza marina sarà divertente far volare gli aquiloni!

Per chi invece vorrà ritagliarsi un angolo di tranquillità potrà rilassarsi con il rumore delle onde leggendo un buon libro sotto il tiepido sole d’aprile!

Naturalmente gli sportivi sono i benvenuti in Riviera, dai ciclisti e podisti che potranno usufruire della pista ciclabile che attraversa i maggiori centri della costa e si affaccia a picco sul mare , circondata da rigogliose piante della macchia mediterranea.

Oltre a queste attività è possibile anche giocare a tennis, a golf, praticare l’equitazione, la vela, il trekking e la mountain bike nell’immediato entroterra….

L‘entroterra della Riviera dei Fiori è una realtà tutta da scoprire, un ventaglio di paesi e borghi arroccati fino ai piedi delle Alpi Marittime, ognuno diverso dagli altri e con tradizioni, cultura ed enogastronomia ricchi di sfaccettature e di un passato da scoprire poco alla volta, per assaporarlo al meglio………e portarlo per sempre nel cuore!