Master Tennis Montecarlo 2012

Master Tennis Montecarlo 2012

mar 20, 2012

rolex master tennis montecarloSi svolgerà dal 14 al 22 aprile 2012 il Monte Carlo Rolex Masters, uno dei più importanti tornei internazionali di tennis  che si disputano sulla terra rossa.

Il Monte Carlo Rolex Masters nacque nel lontano 1897 e, toccando tre secoli, è oggi uno dei tornei maschili di tennis appartenente alla categoria ATP World Tour Masters 1000, la categoria più prestigiosa dopo quella che racchiude i quattro tornei dello Slam.

Gli ultimi 7 titoli sono stato vinti dal campione spagnolo Rafael Nadal, che detiene il primato di vittorie consecutive dell’Era Open.

Per tutti gli appassionati di tennis il Torneo di Monte Carlo è uno degli appuntamenti più importanti della stagione, un’occasione per veder giocare i più grandi campioni del mondo in uno scenario unico, sotto la Rocca del Principato di Monaco e  a due passi dal meraviglioso mare della Costa Azzurra.

Sotto il piacevole cielo d’aprile si può anche prendere il sole seduti in tribuna mentre si guarda un match eccezionale, magari una semifinale  o una sfida all’ultimo punto!

Sarà una settimana all’insegna del grande tennis e all’interno del Monte Carlo Country Club si disputeranno tutte le partite a partire dalle 10.30 di mattina, dopo i match si potrà tranquillamente visitare il Principato di Monaco e la vicina Costa Azzurra, per scoprirne tutti i segreti e godere appieno delle sue bellezze naturali e dell’invidiabile clima.

 

 


Email
Print