Dolceacqua: i concerti di grandi artisti italiani unplugged

Dolceacqua: i concerti di grandi artisti italiani unplugged

Dolceacqua è un borgo medievale a ca 40 minuti da Sanremo, famoso per il vino Rossese e per essere il paese dove viveva l’indimencato Bigi, farmacista e pilastro del Club Tenco. In questo delizioso borgo medievale da oltre 15 anni si coltiva quindi una tradizione musicale di grande spessore che ha visto esibirsi tutti i più grandi protagonisti della musica italiana.

Concerti nel castello di Dolceacqua

Concerti nel castello di Dolceacqua

Dallo scorso anno i concerti si svolgono nella splendida cornice delle rovine del Castello dei Doria, appena ristrutturato, che fa da scenografia naturale ad eventi che valgono davvero un viaggio.

Quest’anno la programmazione è curata da Pepimorgia e prevede tre concerti unici in acustico:

  • il 28 luglio sarà Francesco Baccini in uno spettacolo “unicum” voce e piano che proporrà una carrellata dei suoi successi,
  • il 30 luglio arriverà Ron, in concerto acustico per piano e voce impreziosito dalle sue composizioni più note e accattivanti accompagnato dalla splendida voce di Piera Pizzi,
  • il 3 agosto si esibirà  Alberto Fortis, in un concentrato dei brani più significativi della sua carriera all’interno di un concerto pensato per piano e voce.

La nostra agenzia viaggi Nyala Wonder Travel è a vostra disposizione per proporre pacchetti turistici su misura delle vostre esigenze con inclusi i biglietti per questi concerti unici.  Contattateci per maggiori informazioni.