Festival delle Arpe ad Isolabona

Festival delle Arpe ad Isolabona

giu 21, 2012

La sedicesima edizione del Festival delle Arpe di Isolabona si terrà dal 26 al 28 luglio 2012, con la direzione artistica di Vincenzo Zitello, celebre poeta italiano dell’arpa celtica.

La rassegna 2012 si  terrà in nome di Pepi Morgia, recentemente scomparso ed indimenticato creatore e regista della celebre rassegna musicale, un unicum nella provincia di Imperia che ha saputo negli anni attirare interesse e crearsi uno spazio di eccellenza nell’estate del Ponente.

L’edizione 2012 del Festival Internazionale delle Arpe di Isolabona vedrà un programma di alto interesse, Giovedì 26 luglio alle ore 21.00 andrà in scena Girotondo delle Arpe, (ensemble d’arpe celtiche), e Nuance Voce e Jazz Harp.

Venerdì 27 luglio la serata si aprirà con Duo Millemiglia, (arpa classica e fisarmonica) e Cecilia Chailly (arpa classica), sempre a partire dalle ore 21.00.

Sabato 28 luglio si terrà la Consegna del Premio alla diffusione dell’arpa “PEPI MORGIA“ 2012 ad: Anna Pasetti, Arpista Musicologa e presidente dell’associazione dell’arpa Italiana, Emanuela Degli Esposti arpa Classica ed a Vincenzo Zitello, Arpa Celtica e Bardica.

Per ogni informazione è possibile rivolgersi al Comune di Isolabona


Tag:
Email
Print