Da Sanremo un tuffo nel divertimento!

Da Sanremo un tuffo nel divertimento!

Per chi sceglie di trascorrere una vacanza a Sanremo potrà  vivere le giornate fra la spiaggia dorata ed il freschissimo e limpido mare, trascorrendo le serate nella movida sanremese, fra ristorantini di mare, locali ok e shopping serale…

Oltre a questo si può anche  decidere di trascorrere giornate diverse in luoghi interessanti e divertenti soprattutto per chi è giovane e per le famiglie con bambini, sempre alla ricerca di novità e di attività particolari da sperimentare.

Vi proponiamo tre simpatiche opportunità in luoghi facilmente raggiungibili dalla Città dei Fiori, travolgente sarà l’esperienza al Parco Acquatico Le Caravelle di Ceriale, nei pressi di Albenga (SV), aperto nel 1989 è diventato un punto di riferimento nel divertimento estivo di tutto il nord Italia e non solo.

Le Caravelle presenta moltissime attrazioni acquatiche, scivoli, toboga, piscine e anche spettacoli serali, ha proposte per i più piccoli ed un turbinio di attività che vi coinvolgeranno a perdifiato, ogni anno è presente una novità assoluta, per il 2011 è la Sorgente del Kuore.

Ad Antibes in Costa Azzurra troviamo invece il Parco Acquatico e Naturalistico di Marineland, un luogo di continua scoperta e meraviglia per tutti a partire dai bambini ed i ragazzi.

Una parte del parco è dedicata agli animali, le attrazioni più stupefacenti sono le orche con spettacoli diurni e notturni, i delfini, la fattoria degli animali, la serra delle farfalle …..

Affiancato al parco naturalistico vi è anche un parco acquatico con scivoli, piscine e moltissime attrattive ricche di spruzzi e tuffi!

La terza proposta è una visita all’Acquario di Genova, uno dei più importanti d’Europa che ogni anno si ingrandisce e dove si aggiungono sempre nuove specie di animali e di attività di interazione anche per i più piccoli.

Avrete solo l’imbarazzo della scelta partendo dalla Città dei Fiori potrete arricchire le vostre vacanze con esperienze uniche ed originali, per rendere la vostra estate più movimentata che mai!