Sanremo si prepara al Capodanno 2012

Sanremo si prepara al Capodanno 2012

 

Cresce l’attesa per il Capodanno 2012 nella Città dei Fiori, i luoghi simbolo di Sanremo come il Casinò, Piazza Colombo, il Porto propongono tanti eventi coinvolgenti e di grande livello.

Il Casinò di Sanremo offre ben due spettacoli, il primo presso il Roof Garden con una serata in compagnia di Jerry Calà , il secondo appuntamento è nelle sale del Biribissi dove verrà proposta una cena accompagnata da musica live e a partire dall’1.30 la nottata si animerà con la presenza di un deejay e musica fino all’alba!

In Piazza Colombo grande spettacolo che coinvolge la città con l’Orchestra del Maestro Gianni Mazza, musica, ritmo e divertimento per tutta la serata, allo scoccare della Mezzanotte si andrà a brindare guardando i tradizionali fuochi d’artificio sul Porto Vecchio di Sanremo!

Vi sarà anche uno spettacolo di musica dal vivo in Piazza San Siro e tutti i locali di Sanremo da Piazza Bresca alla zona di Portosole, dove si concentrano i ritrovi di tendenza della Riviera, proporranno fantastici appuntamenti per la notte più lunga dell’anno!

In ultimo segnaliamo un Capodanno baby che si svolgerà in Piazza Borea D’Olmo, nell’ambito del Villaggio di Babbo Natale allestito per le Feste, una grande serata con balli, giochi, magia e tanto divertimento per tutti i bambini e ragazzi che vorranno esserci!

Prendete visione del nostro pacchetto turistico e se avete bisogno di maggiori informazioni non esitate a contattarci!!