Capodanno 2011: Sanremo a tutta musica!

Capodanno 2011: Sanremo a tutta musica!

Sanremo Casinò Municipale in FestaCercate un capodanno a ritmo di musica, ricco di spettacoli pirotecnici il tutto incorniciato in un quadro pieno di movida? Sanremo allora, è la meta che fa per voi!

Nella magica notte di San Silvestro, percorrendo le vie cittadine si respirano note musicali, numerosi gruppi musicali, dislocati nelle piazze principali, daranno sfoggio delle loro doti artistiche; per i più mondani è immancabile una puntatina in Piazza Bresca, con un brindisi per salutare il vecchio anno e uno da dedicare all’anno avvenire!!

Gli amanti della tipicità potranno essere protagonisti alla Pigna, la città vecchia di Sanremo con concerti e animazione nelle splendide e caratteristiche piazze di Santa Brigida, Piazza dei Dolori e Piazza Cassini, vi faranno viaggiare all’indietro immergendovi in un capodanno d’altri tempi.

Allo scoccare della mezzanotte…tutti con i menti all’insù, pronti ad assistere al fantastico spettacolo pirotecnico, che da diversi anni colora il cielo di Sanremo salutando l’anno nuovo.

Come ogni anno il Nyala Suite Hotel offre a tutti coloro che intendono partecipare al fantastico capodanno sanremasco, la possibilità di soggiornare in città sfruttando offerte davvero uniche!

L’Asmara, il ristorante interno all’hotel, con un prelibato menu festivo con l’accompagnamento musicale dal vivo di un orchestra, apre le sue porte a tutti gli intenditori che intendono partecipare ad un cenone di San Silvestro dal sapore unico!