A Sanremo Jubilmusic 2011 il Festival internazionale di Christian Music

A Sanremo Jubilmusic 2011 il Festival internazionale di Christian Music

Si svolgerà dal 17 al 20 novembre prossimi la Tredicesima edizione di Jubilmusic, il più importante Festival di Christian Music italiano ed uno dei più conosciuti a livello europeo.

Per la città di Sanremo saranno quattro giorni ricchi di grandi eventi ed è tutto pronto per accogliere per le strade e le piazze migliaia di giovani provenienti da tutte le Diocesi italiane.

Il tema dell’edizione 2011 è “Per Amore Vero“, saranno presenti molti dei più importanti e conosciuti artisti di ispirazione cristiana italiani ed internazionali. La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita.

Giovedì 17 dalle ore 9.30 vi sarà l’incontro con le Scuole Superiori presso il Teatro dell’Opera del Casinò, mentre venerdì 18 stesso luogo e stessa ora incontro per tutti gli alunni delle Scuole Elementari e Medie.

Venerdì sera alle ore 21.00 presso la Chiesa degli Angeli si terrà una Veglia di preghiera con il Vescovo della Diocesi.

Sabato 19 alle ore 21,15 grande spettacolo presso il Teatro Ariston di Corso Matteotti, in scena il Festival con tutti i suoi artisti e cantanti. Domenica 20 alle ore 11,15 presso la Concattedrale di San Siro si svolgerà la Santa Messa conclusiva dell’evento.

Come per ogni evento il Nyala Suite Hotel mette a disposizione particolari tariffe agevolate per coloro che vogliono prendere parte alla manifestazione. Non esitate a contattarci!


Tags: ,