3° Festival Tango Sanremo al Nyala Suite Hotel

3° Festival Tango Sanremo al Nyala Suite Hotel

La città di Sanremo ed il Nyala Suite Hotel saranno per la terza volta il prestigioso palcoscenico del Festival Tango Sanremo.

Da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre si respirerà un fine settimana ricco di atmosfere argentine e  grande sensualità legata al tango.

La sede ufficiale dell’evento sarà come le passate edizioni il Nyala Suite Hotel, insieme ad altre sedi come il Teatro Ariston ed il Teatro della Società Operaia di Via Corradi.

L’edizione 2011 avrà come motivo portante l’idea della “coppia”, espressa in tutte le sue sfaccettature e dinamiche.

I programmi delle tre giornate saranno intensi e ricchissimi, con lezioni di tango, spettacoli con ballerini di fama internazionale, aperitivi a ritmo di tango e sfilate di moda a tema.

Per scoprire nel dettaglio tutti le sorprese di questo intenso fine settimana vi invitiamo a consultare il sito del Festival Tango Sanremo.

La manifestazione si inserisce nel carnet di eventi di qualità che la Città dei Fiori offre 12 mesi l’anno, il festival vanta un mix di spettacolo e cultura che appaga un pubblico di respiro internazionale che cresce di anno in anno.

Anche l‘edizione 2011 darà spazio a vari eventi collaterali, le sale del Nyala Suite Hotel ospiteranno una mostra fotografica dal titolo “Sombras de Tango”, di Rosanna Capasso e una mostra pittorica dell’artista Dorella Gigliotti, “Corpi e Colori nel tango argentino”.

Per Maggiori informazioni e Prenotazioni di pacchetti  e servizi cliccate QUI